Appartenenza

Ti invitiamo a iniziare oggi la tua Iscrizione ad AGMI, con un cuore pieno di grandi aspettative! La nostra adesione è aperta a tutti i credenti Ebrei in Yeshua che accettano la Parola di Hashem (Dio) contenuta nell'Antica e Nuova Alleanza, e l'amicizia con altri credenti in una comunità di fede. I credenti non Ebrei che si identificano con il ministero dell'AGMI sono membri associati e svolgono un ruolo importante e vitale nel lavoro di Hashem (D-o) attraverso questo ministero.
 
Sei una parte fondamentale del movimento di Hashem (D-o) per fornire le risorse per sostenere il Suo scopo divino. Il Messia sta restaurando Israele, radunando il Suo popolo e preparandolo per il Suo ritorno (Ezechiele 36:24–26).
 
La tua iscrizione annuale serve come testimonianza che sei impegnato a lavorare insieme, UNO nel Messia (Efesini 2:14), per essere una luce per il Suo popolo in Israele. La tua appartenenza apre le porte alla restaurazione spirituale di Israele.
 
Compila il modulo sottostante o scarica il nostro modulo di richiesta di adesione:

Riempire tutti i campi richiesti:



 


 

1) Tipo di appartenenza (Età 18 in Su):

Le commissioni vengono utilizzate per coprire le nostre spese..
 

2) Riempire tutti i campi richiesti:

 

Sposa

Indirizzo

Città

Paese
Telefono

Indirizzo di Posta elettronica


Uno dei tuoi genitori è Ebreo?
* Né io né il mio coniuge siamo Ebrei. Amiamo il popolo Ebraico e desideriamo contribuire a portare il risveglio Ebraico diventando membri dell’AGMI. Sia il marito che la moglie devono firmare per l’iscrizione di una coppia.
 
SI PREGA DI LEGGERE LA DICHIARAZIONE DI FEDE IN QUESTA PAGINA PRIMA DI FIRMARE.
 
In caso di mia ammissione come membro, accetto di essere vincolato dalle attuali regole dell’Alleanza.

Il nostro proposito


Rimanere nella nostra fede e nelle radici Ebraiche, insieme ai nostri fratelli e sorelle delle Alleanze Nazionali di tutto il mondo.


Unire attraverso l'AGMI il Popolo Ebraico del nostro paese che crede in Yeshua Ha Mashiach.


Condividere la nostra fede, le Scritture e l'opera espiatoria del Messia con quelli dei nostri fratelli e sorelle che sono disposti ad ascoltare il messaggio.


Rafforzare i nostri legami fraterni con il resto delle correnti Ebraiche, così come con quelle denominazioni dei Gentili che amano il nostro Popolo e innalzano preghiere per noi; condividendo gli uni con gli altri, nella misura delle nostre possibilità, delle nostre radici, della cultura e della posizione teologica.